Biomicocare - fungicida 250ml

biomicocare.JPEG viti-malattie.JPEG coltivazione-rose-fiori-bio.JPEG vaso-fragole-bio-min.JPEG piante-succulente.JPEG coltivazione-canapa-min.JPEG blackberries-936962_640.JPEG bolla-pesco-7331577659948.JPEG

Biomicocare - fungicida 250ml

Fungicida biologico per le malattie delle piante. Cura in modo naturale la fumaggine delle piante e altre patologie di origine fungino.

Fungicida fogliare ottenuto da una miscela con : estratti di fico d’india, inula viscosa, amminoacidi, zolfo, boro 0,5%, rame 2%, bicarbonato di sodio, bicarbonato di potassio, estratto di ailanto, estratto di lentisco e olio essenziale di eucalipto. Biomicocare stimola la vigoria vegetativa ed ha forte capacità cicatrizzante sui tessuti ma l'effetto principale è quello di prevenire e curare l'attacco di Oidio (mal bianco), Botrite, muffe e altre malattie fogliari di questo genere. Lo stimolo delle difese autogene e proprietà battericide contenute nella miscela lo rende ottimo per tutti i tipi di piante, ottimo integrante naturale di rame e zolfo nella coltivazione di vite, olivo, frutti e ortaggi. Il prodotto non ha carenza e si può utilizzare anche durante la raccolta.
€ 15,00
  • MAGGIORI INFORMAZIONI

Mescolare 3/5 ml ogni litro di acqua e nebulizzare su tutta la pianta ogni settimana con avverse condizioni climatiche fino ad
arrivare a 10-15 giorni per stimolare la prevenzione.

Mescolare 2ml ogni litro di acqua ed innaffiare il terreno ogni 10 giorni per stimolare la prevenzione, ogni 4-6 giorni in fase curativa.

In caso di necessari trattamenti rameici lo si consiglia in abbinamento per utilizzare meno concentrato pesante ed esaltare l'efficacia.

Evitare di nebulizzare sulla fioritura.