Bionema - sviluppo e difesa 250ml

bionema.JPEG bolla-pesco.JPEG pomodori-bio.JPEG coltiva-orto-biologico.JPEG a.JPEG germogli-min.JPEG

Bionema - sviluppo e difesa 250ml

Fertilizzante naturale per orto, alberi da frutto e piante ornamentali. Prodotto indicato per combattere batteri e funghi delle piante.

Stimolatore delle piante con azoto organico 3% da ailanto e carniccio, integrato con propoli ed estratti vegetali di fico d’India, ortica, salvia, assenzio, lentisco, eucalipto e Inula viscosa. Il carbonio organico contenuto al 10% migliora l’aggregazione e la stabilità delle particelle del terreno con l’effetto di ridurre l’erosione ed il compattamento, si lega in modo efficace con numerose sostanze migliorando la fertilità del suolo, aiuta l’attività microbica e l'assorbimento degli elementi. Il combinato di amminoacidi ed estratti vegetali conferisce a Bionema una capacità di stimolo del metabolismo cellulare e aumento della resistenza contro le avversità patogene di natura batterica e fungina. Questo macerato ricco di polifenoli svolge un azione rigenerante nelle piante, migliora lo sviluppo organico e favorisce anche l'impollinazione rendendo le fioriture gradite agli insetti amici. Bionema non ha carenze ed è utilizzabile fino al raccolto.
€ 15,00
  • MAGGIORI INFORMAZIONI

Mescolare 2 ml ogni litro di acqua e innaffiare il terreno ogni 7-10 giorni per stimolare lo sviluppo della pianta e  l'assorbimento radicale delle proprietà curative.

In caso di necessari trattamenti rameici lo si consiglia in abbinamento per utilizzare meno concentrato pesante ed esaltare l'efficacia.