Ermes - stimolatore 250ml

ermes-6051584823596.JPEG germinazione-min.JPEG cipolle-coltivare-min.JPEG cura-naturale-fiori.JPEG coltivazione-piantearomatiche-bio-min.JPEG fioritura-rose.JPEG

Ermes - stimolatore 250ml

Stimolatore per accelerare la crescita delle piante in modo naturale, per frutta, ortaggi e piante ornamentali. Prodotto rinverdente per ogni tipo di pianta

Stimolatore fogliare-radicale con solfato di zinco al 2% in soluzione con una miscela di amminoacidi ed estratti vegetali ricavati in estrazione acquosa da piante di fico d’india,assenzio, lentisco, alghe, eucalipto, salvia, flomis e rosmarino. Ermes aumenta l’attività cellulare stimolando la radicazione e la crescita delle piante fin dall'inizio. Lo zinco è molto importante fin da subito per stimolare la crescita e migliorare lo sviluppo di gemme e foglie. L’aggiunta in miscela di flavonoidi naturali stimola i pigmenti vegetali donando colore alle fioriture e ai tessuti della pianta. Il prodotto tende inoltre a diminuire l’effetto negativo dell’eccessiva salinità dell’acqua, consentendo uno sviluppo più equilibrato soprattutto nelle piante in vaso dove l'accumulo di impurità nel terreno è più frequente.
€ 14,00
  • MAGGIORI INFORMAZIONI

Miscelare 1/2 ml ogni litro di acqua da innaffiare dall’inizio della coltura ogni 5-7 giorni durante il primo mese di vegetativa.

Miscelare 2/3 ml ogni litro di acqua da nebulizzare sulle piante 1 volta a settimana da sviluppo inoltrato fino all' accrescimento delle gemme.

In miscela con Sinapis, Bionema, Biomicocare o 20Bior si ottiene un'ulteriore rinforzo alla stabilità dei trattamenti sulle piante prolungandone l'efficacia e stimolando più i tessuti.

Evitare di nebulizzare sulla fioritura.